Quantcast
Channel: Canale Genoa » francesco lodi
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

L’ad del Parma Leonardi: “Loro si sono difesi e basta”

$
0
0

Parma_Genoa

Al termine del match vinto dal Genoa al Tardini, l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha commentato il periodo difficile dei parmensi, ultimi in classifica con tre punti, assumendosi le responsabilità e facendo da scudo alla squadra, come riportato sul sito ufficiale del club emiliano:
“Non devo imputare nulla alla squadra e all’allenatore. Ci prendiamo le nostre responsabilità. Io me le prendo per primo – ha affermato l’ad – Dovrò necessariamente far capire questo a tutti. I ragazzi lasciamoli tranquilli, l’allenatore pure. Non ci saranno confronti interni”.

“E’ sempre un episodio che decide le nostre partite. Per lo più oggi non a dieci minuti dalla fine ma all’ultimo secondo – ha proseguito Leonardi – Con loro in dieci noi abbiamo giocato nella loro metà campo con tutti i nostri limiti. Loro si sono difesi e basta. Contro il Genoa e le squadre di Gasperini non è mai facile. Loro giocano uomo contro uomo e se non hai la differenza di qualità non riesci a farla tua. È difficile sviluppare gioco”.

Infine un commento di Leonardi sull’ex rossoblu Francesco Lodi, fischiato dai tifosi parmensi: “Il pubblico è in tribuna ed è giusto che esprima il proprio pensiero. Il pubblico fa il tifoso e Lodi deve reagire da professionista”

(dichiarazioni tratte da www.fcparma.com)

 

goganga

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles